Specialista in Gastroenterologia, attualmente ricopre l'incarico di dirigente medico presso l'Unità operativa semplice dipartimentale di Gastroenterologia dell'Ospedale "A. Perrino" di Brindisi.
Curriculum della Dott.ssa Viviana Neve
La Dott.ssa Viviana Neve si è laureata in medicina e chirurgia con lode nel 2011 presso l’Università degli studi di Bari. Nel 2018 si è specializzata con pieni voti e lode in Gastroenterologia presso la medesima università.
La Dott.ssa Viviana Neve dal 2018 è dirigente medico presso l' Unità operativa semplice dipartimentale di Gastroenterologia dell'Ospedale "A. Perrino" di Brindisi dove accanto all'attività endoscopica, si occupa di Malattie infiammatorie croniche intestinali (Malattia di Crohn e Rettocolite ulcerosa) oltre che delle altre frequenti patologie dell'apparato digerente.
Dal 2011 al 2013 Medico ha lavorato come medico interno volontario presso il Policlinico di Bari - Dipartimento di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Universitaria.
Dal 2013 al 2014 ha lavorato come medico in formazione specialistica presso U.O.C. Gastroenterologia Universitaria - Ospedali Riuniti di Foggia
Dal 2014 al 2018 ha lavorato come medico in formazione specialistica presso il Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti d’Organo - Sezione di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Universitaria del Policlinico di Bari.
Ha partecipato a numerosi corsi e congressi ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Le principali patologie trattate dalla Dott.ssa Neve sono:
- Gastrite
- Sindrome dell'intestino irritabile
- Dolore addominale
- Diarrea
- helicobacter pylori
- Stitichezza
- Colite
- Celiachia
- Rettocolite ulcerosa
- Malattia di Crohn
- Malattia da reflusso gastroesofageo
- Malattia diverticolare
- Steatosi epatica
Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO
Richiesta di prenotazione con la Dott.ssa Viviana Neve
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
Dove riceve:
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente