Specialista in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso nonché esperto in Gastroenterologia.
In virtù della posizione ricoperta e dell’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Angelo Antoniozzi è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Angelo Antoniozzi
Il Dott. Angelo Antoniozzi si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Sempre nella medesima università nel 2002 si è specializzato con lode in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso.
E’ dirigente medico presso l'Azienda universitaria Policlinico Umberto I di Roma dall'Agosto del 2003. Dal 2005 svolge regolarmente attività presso il PS del Policlinico Umberto I, Area chirurgica. Dal 2018 inoltre fa parte, in qualità di endoscopista, del Servizio Unico di Endoscopia digestiva del medesimo ospedale.
Da circa 20 anni si occupa di endoscopie del tratto gastroenterico ed effettua quotidianamente molteplici tipologie di procedure endoscopiche e chirurgiche quali la gastroscopia, colonscopia, polipectomia, dilatazioni ed altre.
Richiesta di prenotazione con il Dott. Angelo Antoniozzi
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
Biopsia in sede di colonscopia 110 euro
Biopsia in sede di gastroscopia 110 euro
Esame istologico 110 euro
Esame istologico fino a 5 prelievi 220 euro
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente