logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Gastrite cronica e ernia iatale da scivolamento

DOMANDA

Buongiorno Dottore, alcuni mesi fa ho fatto una gastroscopia all'ospedale in Alessandria, mi è stata diagnosticata una gastrite cronica e un'ernia iatale da scivolamento; dopo un periodo di cure, Lucen e Gaviscon, ho risolto in parte il problema. Ora sono alcuni giorni in cui sento una pressione alla bocca dello stomaco e una sensazione di difficoltà nel deglutire, come se avessi dell'aria nello stomaco che non riesco a far uscire. Non ho assolutamente bruciori di stomaco e tranne in alcuni giorni, neanche acidità di stomaco.

Volevo sapere da lei come comportarmi e se fosse il caso di fare ulteriori controlli.

Grazie e buona giornata


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, riterrei senz’altro opportuno eseguire un’attenta e scrupolosa visita specialistica necessaria per eseguire un adeguato approfondimento specialistico. Il tutto per pianificare un adeguato percorso terapeutico utile per la risoluzione delle sue problematiche.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: